fbpx
Hammam

Gli effetti benefici del bagno turco o Hammam sono conosciuti da tutti, grazie a un’umidità intorno all’80-90% e della temperatura tra i 40-5’*C il corpo ottiene molteplici benefici attraverso la sudorazione, vengono eliminate le scorie in eccesso, i vasi sanguigni si dilatano favorendo la circolazione e l’ossigenazione dei tessuti e la pelle si purifica.
Poter avere la possibilità di purificarsi in qualsiasi momento a casa propria è possibile! Ormai sono molte le soluzioni per creare il proprio hammam a casa, i generatori di vapore infatti, possono essere incorporati alle colonne doccia o essere nascosti in semplici mobiletti.
Le varie saune possono avere molteplici dimensioni, per adattarsi a ogni casa. Si possono creare degli Hammam di piccole dimensioni, facilmente inseribili in casa, fino a quelle più grandi e complesse, perfette per case molto grandi, ma anche palestre, centri estetici, piccole spa, strutture ricettive.

È anche possibile personalizzare la propria spa, inserendo differenti elementi come panca, chaise longue, sgabelli, tavolini e altri elementi d’arredo.